Noi utilizziamo i cookies per darti la migliore esperienza possibile del nostro sito. Se continui ci convincerai che sei felice di ricevere cookie dal nostro sito.

MakeUp Event Essential Centro Comm.le Anagnina 01.12.13

occhio brown con arcata sopraccigliare e pennello da trucco

Eccoci qui, come prima esperienza in assoluto, a proporre alla graditissima clientela del Centro Commerciale Anagnino, una giornata MakeUp con ESSENTIAL totalmente GRATUITA. La ESSENTIAL ha sponsorizzato l'evento con la presenza attenta dell'affabile, instancabile e professionalissima Maria Rita, la quale ha ragguagliato tutto lo staff  sulle caratteristiche dell'ultima collezione invernale. La ringraziamo molto per questo!!!!

La giornata, al di sopra di ogni aspettativa, ha impegnato in maniera full, tutto lo staff del Tempio di Venere. LA giornata si è svolta fortunatamente senza la coincitazione dell'evento nail precedente, ha permesso un maggiore dialogo con i clienti interessati e un livello comunicativo al disopra del comune.

Anche qui, numerose clienti, anche se non hanno usufruito del makeup, che ricordiamo totalmente gratuito e a carico de Il Tempio di Venere, si sono dimostrate interessate sui molteplici serrvizi che proponiamo alla nostra piu' che affezionata clientela.

La nostra Martina e la nostra Lina hanno dato il meglio di loro, effettuando un makeup sobrio e facile da indossare, senza stravaganze, molto classico ed elegante. Anche le clienti piu' restie che hanno visionato l'arte del makeup su altre clienti, alla fine hanno capitolato proseguendo i loro acquisti con una carica in piu. Francesca con attitudini ben spiccate di promoter, si preoccupava di accogliere le clienti in arrivo e spiegando in maniera chiara e coincisa le peculiarità di questa "giovane azienda ESSENTIAL" la quale non utilizza metalli pesanti, sperimentazione sugli animali, parabeni e sopratutto difficilmente allergica.

Grazie di cuore a tutti gli intervenuti all'evento anche a le clienti che non compariranno in queste sequenze, per ragioni di privacy, Vi abbiamo comunque nel nostro cuore.

Copyright 2014 Centro Estetico "Il Tempio di Venere S.r.L."
P.I. 07422381009
Via Bruxelles 8,
00043 Ciampino,
Roma
Tel. +39 06 7963583
www.tempiodivenere.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.